Dopo la scadenza del bando, verranno organizzati i colloqui per la selezione dei volontari. I calendari di convocazione saranno pubblicati su questo sito. Tutti i candidati devono attenersi alle indicazioni fornite in ordine alle modalità, ai tempi e ai luoghi indicati e dovranno presentarsi al colloquio nella data prevista, salvo comunicazione del proprio impedimento per trovare una soluzione alternativa (data di recupero o colloquio da remoto).
La pubblicazione del calendario sul sito HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, saranno ESCLUSI DALLA SELEZIONE per non aver completato la relativa procedura.
Per prepararsi ai colloqui, si consiglia vivamente di prendere visione del sistema di selezione adottato dall’Unione Italiana dei Ciechi (https://uiciechi.it/serviziocivile/Reclutamento.pdf)
Il nostro progetto ha la durata di 12 mesi e una modalità d’impiego che prevede un monte ore annuo di 1.145 per un max di 25 ore di servizio settimanale.
ATTENZIONE!!! SCADENZA TERMINI:
PRESENTA LA TUA DOMANDA ENTRO LE ORE 14:00 DI VENERDI’ 18 FEBBRAIO 2025; è possibile presente la domanda esclusivamente online (DOL), la trovi al seguente link:
https://domandaonline.serviziocivile.it/
Si raccomanda una attenta lettura del bando e della scheda sintetica del progetto per il quale ci si vuole candidare
Che aspetti? Assicurati un posto e fai la differenza!