Ieri UICI Macerata ha partecipato alla celebrazione della prima Festa del Volontariato organizzata dal Comune di Macerata per le associazioni operanti sul territorio.
Oltre la nostra, sono state coinvolte nell’iniziativa oltre 50 associazioni della provincia, i cui rappresentanti hanno potuto introdurre il proprio lavoro e presentarsi al pubblico potenzialment interessato ad impiegare il proprio tempo in un’attività significativa.
La nostra presenza ha voluto segnare anche un ringraziamento per tutti coloro che abitualmente ci sostengono nella realizzazione dei nostri progetti e delle nostre attività. Nella creazione e preparazione dei nostri eventi ogni aiuto è prezioso. Le Cene al Buio, i banchetti informativi alle fiere locali, i progetti nelle scuole, le attività ricreative per i nostri soci, nulla sarebbe possibile senza volontari.
Dal momento che non ci fermiamo e anzi incrementiamo progressivament eil numero delle nostre attività, siamo alla continua ricerca di volontari. Se vuoi far parte della nostra squadra, contattaci, vieni a trovarci in sezione o scrivici un’email. Il nostro personale di segreteria sarà lieto di condividere maggiori dettagli.
Aspettiamo di incontrarti!